Servizi

La perdita di un gran numero di denti

All on 4


Soluzione rivoluzionaria per i pazienti che soffrono di perdita totale dei denti. È dimostrato che gli impianti dentali migliorano la qualità della vita dei pazienti e rafforzando la loro autostima. Il paziente sorride di nuovo senza complessi…


SCOPRI DI PIÙ


Impianti dentali e chirurgia orale


Gli impianti dentali sono l’apice del progresso dell’odontoiatria. Naturalmente, questo è perché le tecnologie e i progressi della medicina sono riusciti…


SCOPRI DI PIÙ


Parodontologia


La parodontologia è una branca dell’odontoiatria il cui obiettivo è curare malattie legate alle gengive e alle ossa che sostengono i denti. Ogni dente è incorporato nell’osso, fortemente…


SCOPRI DI PIÙ


Protesi dentarie


La protesi dentaria è la soluzione ideale per combattere la perdita parziale o totale di denti dovuta a qualsiasi tipo di patologia, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Le protesi dentarie…


SCOPRI DI PIÙ


L’odontoiatria estetica


L’immagine personale è diventata una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, e naturalmente, la bellezza comprende…


SCOPRI DI PIÙ


L’odontoiatria conservativa


L’odontoiatria conservativa è una branca dell’odontoiatria che si occupa della cura dei denti cariati e rappresenta la base dell’odontoiatria…


SCOPRI DI PIÙ


Endodonzia


È quella parte dell’odontoiatria che si occupa delle patologie e dei trattamenti connessi ai tessuti interni del dente. Il trattamento endodontico permette di salvare il dente danneggiato in…


SCOPRI DI PIÙ


Ortodonzia


L’ortodonzia è un trattamento estremamente efficace quando si tratta di costruire il tuo sorriso. L’ortodonzia è la branca dell’odontoiatria che si occupa di anomalie nella forma o nella posizione…


SCOPRI DI PIÙ


Pedodonzia


Strettamente collegata alla conservativa ed endodonzia, consiste nella cura delle carie dentali nei bambini. Fondamentalmente vengono utilizzate le stesse tecniche dell’odontoiatria…


SCOPRI DI PIÙ


Informazioni

+385.91.202.2209


Hai paura del dentista? Andare dal dentista per te è una vera e propria fobia?

Sedazione cosciente


Non preoccuparti, non sei unico, molte persone soffrono di “paura del dentista”
Gran parte delle persone soffre di paura e ansia quando si tratta di visitare il dentista perché lo mette in relazione con una sensazione scomoda e dolorosa. Questa situazione stressante che sta vivendo il paziente è dannosa sia per lui che per il dentista, che non può svolgere il suo compito in condizioni ottimali.

Con la sedazione cosciente per via endovenosa queste difficoltà scompariranno poiché il paziente entrerà in uno stato di benessere controllato, mantenendo sempre la coscienza e rispondendo in modo collaborativo al suo dentista.

La sedazione cosciente endovenosa è un anestetico molto sicuro siccome il paziente non perde conoscenza in nessun momento e respira autonomamente durante tutto il processo. La sedazione cosciente endovenosa sarà sempre eseguita sotto la supervisione di un anestesista che assicurerà che i segni vitali rimangano sempre nei limiti di sicurezza.


Alloggio Gratuito


Per i nostri pazienti provenienti dall’ Italia e dal estero e ai loro accompagnatori offriamo l’ alloggio gratuito in uno dei nostri appartamenti durante il periodo del trattamento.

Gli appartamenti sono situati nelle vicinanze del nostro studio dentistico e sono completamente attrezzati e arredati.


Alloggio gratuito

Copyright by Dentico 2019. All rights reserved.