Centro all avanguardia personale qualificato. Gentilezza cortesia e attenzione alle esigenze del paziente. Contentissima del mio nuovo sorriso.
Grazie
Complimenti a tutto lo staff,in particolare al dott Neven ,e dott Andrei che con me hanno avuto una grande pazzienza…e Sandra che con la sua dolcezza simpatia ti mette sempre a tuo agio sempre disponibile …?
Sono Vincenzo da Potenza sono stato a curarmi i denti presso la clinica dentale DENTICO in Croazia Mattuglie non posso che parlare benissimo della grande professionalità, dell accoglienza e dell umanità che hanno tutti gli operatori che fanno parte della squadra del Grandissimo e Numero UNO dei Dentisti al mondo Dott. Neven Crepulja il quale mi ha ridato un nuovo sorriso e il ritorno ad assaporare il mangiare con la masticazione ritrovata. Grazie anche a Masha e Ana.Un Bacione a voi tutti .????
Gran professionalità. Sembra di stare in famiglia. Igiene e pulizia e per concludere ambulatori bellissimi in una cittadina molto accogliente. In poche parole consiglio di fare questa esperienza?
Molto professionale è molto bravi lo consiglio a chi a bisogno di rifare i denti
Complimenti a tutto lo staff,in particolare al dott Neven ,e dott Andrei che con me hanno avuto una grande pazzienza…e Sandra che con la sua dolcezza simpatia ti mette sempre a tuo agio sempre disponibile …?
Ho scelto lo staff di Dentico col cuore, dopo aver parlato con Sandra, la deliziosa segreteria , anima dello studio. E ho scelto bene. Benissimo. Il dottor Neven é fantastico, bravissimo e preparatissimo professionalmente. Tutto lo staff é gentilissimo, io personalmente mi sono ritrovata come in una famiglia. Sceglierei Dentico mille volte ancora. Lo consiglio vivamente. Ci torno sempre con gioia, x i controlli . É come tornare a casa. Bravissimi. Il top????
Team veramente professionale, ottimi materiali usati, tanta pazienza da parte di tutti prezzi onesti. Con loro ti puoi scordare la paura del dentista e il dolore, il dott. Neven ha veramente le mani d’oro e ti consiglia sempre il meglio per la tua salute ed estetica orale. In questa clinica non si è solo clienti o numeri ma parte della famiglia Dentico. lo consiglio vivamente.
Dopo il posizionamento dell’impianto, è importante spiegare al paziente il proseguimento del recupero postoperatorio e istruirlo su come mantenere una corretta igiene orale.
Dopo l’intervento chirurgico, ad ogni paziente vengono somministrati degli antibiotici, antidolorifici e un impacco freddo. Tuttavia, il gonfiore è una normale conseguenza dell’implantologia è può durare per diversi giorni dopo la procedura, nonché un lieve sanguinamento nell’area impiantata. Il collutorio non è raccomandato lo stesso giorno dopo l’inserimento dell’impianto. Inoltre, è sconsigliato fare risciacqui, l’ alimentazione dovrebbe essere limitata ai cibi morbidi per la settimana successiva, oltre a evitare di fumare.
Per l’igiene post-operatoria della ferita, utilizzare spazzolini da denti morbidi per prevenire l’ infezione della ferita e usare un collutorio. È necessario mantenere una buona igiene orale per collegare l’impianto e l’osso. Con una cura adeguata, un impianto dentale può rimanere in posizione per tutta la vita. Un impianto incorporato non avrà mai carie, ma può verificarsi una malattia gengivale e per questo motivo è necessario prestare molta attenzione nel mantenimento di un’igiene orale corretta.
Quando si tratta di impianti, sono molto importanti controlli regolari dal dentista. Si consiglia di pulire regolarmente la placca e altri accumuli dal dentista che ha inserito l’impianto. Nel caso di una scarsa igiene orale può verificarsi un’ infiammazione delle gengive e osso attorno all’impianto, che di conseguenza puo’ portare alla degradazione dell’osso attorno all’impianto e il suo allentamento e caduta.
Pertanto, alla fine di garantire che ogni paziente abbia successo nel mantenere l’igiene orale, sono necessari regolari controlli dentali.
Per i nostri pazienti provenienti dall’ Italia e dal estero e ai loro accompagnatori offriamo l’ alloggio gratuito in uno dei nostri appartamenti durante il periodo del trattamento.
Gli appartamenti sono situati nelle vicinanze del nostro studio dentistico e sono completamente attrezzati e arredati.
La paziente si presenta in studio insoddisfatta della funzionalità e dell’estetica dei vecchi ponti. Allungando la corona dentale e con un colore che si abbina alla carnagione chiara della nostra paziente, abbiamo ottenuto un aspetto giovane del sorriso. Come risultato finale, la paziente ha riacquistato la funzionalità dei suoi denti e ora può tornare a sorridere.
Al paziente è stata diagnosticata una parodontite avanzata, che lo avrebbe lasciato senza tutti i denti in un breve periodo di tempo. Il metodo All on 4 è ideale per questo tipo di problema, compresi i pazienti che portano dentiere da anni. Come risultato finale, il paziente ha riacquistato la funzionalità dei suoi denti, la sua autostima è aumentata e ora indosserà ogni giorno con orgoglio il suo nuovo sorriso.
La paziente era insoddisfatta perché mentre rideva le sue gengive erano visibili. Non volendo fare interventi importanti sui denti sani della giovane paziente, abbiamo rimosso la gengiva in eccesso in una sola visita, cioè abbiamo eseguito una procedura chiamata gengivectomia. La foto è stata scattata una settimana dopo l’ intervento.
Il concetto di trattamento di implantologia All-on-4 sostituisce i denti mancanti con una protesi completa, supportata da soli quattro impianti dentali per ciascuna arcata. Consente di cambiare in meglio la propria qualità di vita e di avere una soluzione ottimale a livello estetico e funzionale.
Il paziente si presenta nella clinica insoddisfatto dell’estetica del vecchio ponte in metallo-ceramica. Ulteriori diagnosi hanno rivelato un’estesa distruzione dei tessuti di sostegno e la presenza di granulomi.
È stata prevista la terapia All on 4 come la soluzione ottimale per il paziente.
Utilizzando un approccio minimamente invasivo, abbiamo risolto lo spazio vuoto tra gli incisivi centrali, ufficialmente chiamato “diastema mediano”. In questo modo abbiamo rimosso rapidamente e facilmente la fonte di insicurezza del nostro paziente e aumentato la sua autostima.
La terapia molto impegnativa della giovane paziente prevedeva un approccio globale. Alla paziente mancava un gran numero di denti posteriori e indossava una protesi mobile.
I denti avevano otturazioni molto grandi e nella prima foto possiamo vedere lo scolorimento e il gancio metallico della protesi. Con la nostra terapia, la paziente ora ha tutti i denti fissi e può ridere e masticare senza vergogna o paura.
Ciò che ha contribuito maggiormente ad un bel sorriso è una procedura chiamata gengivectomia, cioè una procedura che rimuove le gengive in eccesso e mostra i denti al posto della gengiva nel sorriso (il paziente non ha più il cosiddetto “gummy smile”).
Abbiamo sostituito le vecchie corone in metallo ceramica alla paziente e protetto il resto dei denti che hanno parti di smalto rotte. A causa di un forte morso e bruxismo, tutti i denti si sono rotti ed è stata una grande sfida raggiungere l’armonia del sorriso con una soddisfacente funzione del morso e prevenire ulteriori difetti dei tessuti dentali duri.